Condividi post

Annessione militare all’UE? Mai

Bruxelles comanda, la Berna federale capitola e il popolo svizzero dovrebbe tacere e pagare.

Con il termine fuorviante «Bilaterali III», i filo-UE vogliono che adottiamo «dinamicamente e automaticamente» il diritto UE e che la nostra democrazia diretta sia controllata dai giudici UE. Gli euroturbo sono persino disposti a subire «volontariamente» le sanzioni imposte unilateralmente dall’UE, qualora il popolo svizzero si opponga alla burocrazia comunitaria. Come succedeva in tempi bui, le Svizzere e gli Svizzeri dovrebbero consegnare ogni anno centinaia di milioni di franchi ai balivi indebitati di Bruxelles.

Adesso, una maggioranza del Consiglio nazionale, sotto la spinta della sinistra abolizionista dell’esercito, vuole seppellire definitivamente la Svizzera neutrale e delegare all’UE la sovranità svizzera in materia di politica di sicurezza e di difesa nazionale. Questo è ciò che gli euroturbo hanno deciso il 6 marzo 2025 in Consiglio nazionale.

Oltre a un indegno e antidemocratico trattato di sottomissione all’UE, gli affossatori della Svizzera vogliono distruggere la nostra sicurezza e la nostra efficace neutralità. Non con noi:

  • NO a un trattato di sottomissione.
  • NO a esperimenti militari con NATO e UE.
  • SÌ a una neutralità permanente, armata e totale.
  • Sì a una pronta e credibile difesa militare del paese.

Werner Gartenmann,

Direttore Pro Svizzera

Perciò NO al previsto trattato di sottomissione all’UE / NO a Gessler 2.0! 
Non vogliamo: OBBEDIRE, SOPPORTARE, PAGARE E TACERE.